VEA PF-C CREMA POLIFUNZIONALE ANTIOSSIDANTE BOMBOLETTA 50 ML

VEA PF-C CREMA POLIFUNZIONALE ANTIOSSIDANTE BOMBOLETTA 50 ML

Vea
328
31,29 €
Tasse incluse

Descrizione

CREMA ANTIOSSIDANTE

Antirughe per pelli normali o secche. Discromie cutanee. Cute secca o arrossata, specialmente del viso. Contribuisce ad attenuare i fenomeni di invecchiamento cutaneo e dei danni estetici da senescenza per sovraesposizione solare, da radicali liberi e da inquinanti ambientali. Protezione quotidana dallo stress cutaneo. Usata costantemente aiuta a mantenere o a migliorare la tonicità, la luminosità e la vitalità della pelle. Può contribuire a prevenire e ad attenuare le smagliature.
Associazione innovativa di vitamina E (come tocoferolo libero), polifenoli estratti dal tè verde e dai semi d’uva e vitamina C (come acido ascorbico libero) in percentuale elevata, rese stabili nel tempo con un sistema brevettato, attive contro i radicali liberi, l’alterazione della barriera cutanea e la degradazione del collagene e dell’elastina nel derma. La vitamina C contrasta le iperpigmentazioni cutanee.
Non contiene conservanti, profumi, oli essenziali, coloranti, per minimizzare i rischi di allergia. Non comedogeno.
Testato per il nichel e il glutine.

Modalità d'uso
Applicare almeno due volte al giorno o più spesso se necessario e massaggiare per alcuni secondi fino ad assorbimento completo.

Avvertenze
Il colore beige di VEA PF-C è dato dai polifenoli e dalla vitamina E. Si raccomanda di fare assorbire completamente il prodotto dalla pelle per evitare il contatto della crema con gli indumenti chiari.
Non usare in caso di allergia nota agli ingredienti.
Conservare fuori dalla portata dei bambini.

Formato
Bomboletta da 50 ml

Dettagli del prodotto

Codice Minsan
903987446
99 Articoli

Reviews

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.